Sui giochi e sui loro avversari
Eventi recenti hanno mostrato quante persone che si sbagliano completamente legate ai giochi per computer sono ancora nella nostra società. Il tiratore di Kazan ha nuovamente attivato l’onda di Hayt, ha allevato una folla di “specialisti” alle barricate, che stanno cercando di imporre il loro punto di vista con un look intelligente. Non sono sviluppatori di giochi, non sono giornalisti di gioco, nessuno di loro conduce ricerche scientifiche e non lo farà. E, soprattutto, nessuno di loro ha mai giocato a giochi. In giochi reali. Qualcuno può obiettare: “Ma per esplorare la dipendenza dall’eroina, non è necessario pungere l’eroina”, ma vedi, nessuno dimostrerà mai che i giochi reali causano dipendenza nella comprensione classica (clinica) della parola, a meno che non adeguano le conseguenze per le cause (sì?).
Quindi perché l’odio ha raggiunto un picco sui giochi per computer e già nel 2022 la dipendenza dai giochi per computer sarà riconosciuta e inclusa nel classificatore internazionale delle malattie? Dove noi giocatori ci siamo sbagliati? Penso che il motivo sia che siamo diventati troppo sicuri. Non siamo più i botanici intasati in occhiali eccentrici, affollati davanti alla macchina da gioco. E nemmeno gli scolari e gli studenti ripugnosi che camminano per il bene del tempo in un club informatico. Siamo un’intellighenzia culturale (per la maggior parte), che non ha paura di esprimere il suo punto di vista. E chi sono gli odiatori dei giochi per computer, seduti davanti alle telecamere e si sono impegnati a diffondere spaghetti per coloro che guardano la TV (principalmente la generazione più anziana)? Sono bambini offesi che non hanno preso per giocare sul sito. Capiscono che da qualche parte una volta mancavano il momento, il momento di sentirsi come qualcun altro che salva la galassia o la distrugge, che salva Ellie, distrugge i nemici nella seconda guerra mondiale o si precipita con una spada leggera sui nemici, che viene pagata con una moneta suonante o con coloro che sono un dio che sono un dio che sono un dio che sono un dio che sono un dio che sono un dio. Si sono convinti che questo è tutto malvagio che ci impedisce di vivere. Interferisce con seduto sotto la TV, interferisce con il colpo, interferisce con ciò che gli piace fare. Cosa contrastare questi attacchi?
Una volta mi sono seduto a casa a un flappy casino revisione computer e ho giocato a Heroes 3. Prima uno, poi i miei amici si sono uniti a me. Poi c’erano vermi per l’azienda. E uno che ho passato attraverso le missioni. Li ho amati moltissimo. No, ho anche giocato ad altri giochi, ma le ricerche erano mie. Era il lavoro delle persone per le persone. Queste erano opere d’arte. Quindi il mondo del gioco era modesto, personale, il mondo in cui si poteva nascondere dalla vita di tutti i giorni (bella erba). Sono sorti generi, sono stati realizzati i giochi di gioco, sono stati realizzati giochi sperimentali. Ma gradualmente da una tana di coniglio, questo mondo si è trasformato in una mostruosa grotta, dove non c’è quasi questa personalità. Dove online e denaro hanno sequestrato le menti dei migliori. Più semplice e più veloce – più profitto. Online nei giochi ha raggiunto altezze senza precedenti, quindi telefoni cellulari, telefoni cellulari online. Questo mostruoso Shepard lasciò la sua grotta e il pubblico, che sciamavano nei suoi problemi per tutto questo tempo nelle vicinanze, senza accorgersene, incasinato. E la paura genera il desiderio di proibirsi, controllare. E se lo sviluppo del cinema e della musica (che è anche proibito/controllato) si è verificato per un secolo, allora i giochi sviluppati a una velocità frenetica, che possono anche spaventare, spingere e dare origine a “specialisti”.
Sembra che l’era in cui i giochi catturati dal mondo siano già arrivati. Che si tratti di portici o tiratori, quasi ogni persona gioca. Ma non tutti si rendono conto di essere anche un giocatore. Che i reticoli lanciati sul telefono lo pareggiano con la persona che è stata inesplorata in termini di identificazione. Forse se il mostruoso Shepard sarebbe un po ‘meno aggressivo, leggermente più utile e ricordasse il suo passato, ora non avremmo navigato con il marchio di tutti e tutti.
Tutti guardano film e ascoltano la musica. E ora tutti giocano a giochi. Questo è un fatto. E in risposta alle accuse di Docks 2, non è necessario urlare lo “sciocco stesso”, ma per mostrare il gameplay del gioco “Siberia”. Il mondo è per tutti noi. Meno aggressività e più buoni giochi.
Ma in generale, sai, i lutbox sono cattivi, è tempo di riconoscere tutto e iniziare a sradicare. E tra libero da giocare e torrent è preferibile per l’intero settore per ultimo.